
Scarpa Ladakh gtx 44.5
Un modello versatile adatto agli escursionisti alla ricerca di uno scarpone che le comprende tutte: affidabilità, durata, leggerezza e comodità.
La tomaia è in HS12® Nubuck neutro e gli inserti in morbida pelle fissano la posizione della linguetta per garantire buona protezione contro l'acqua e la polvere. La protezione in gomma intorno alla calzatura protegge la tomaia e offre ulteriore presa. Il sistema di allaccio rapido è pratico e veloce, garantendo una distribuzione della tensione su tutta la lunghezza assicurando un buon avvolgimento del piede. E' disponibile con fodera completamente impermeabile in Gore-Tex® (Performance Comfort Footwear)
Il battistrada della suola speciale “Megane” e il sistema di ammortizzazione “PU Ultralite” completano lo scarpone per garantirne l'ottima stabilità e l'ammortizzazione.
Codice: 60007-201
Tomaia: NUBUCK
Fodera: GORE-TEX® (PERFORMANCE COMFORT FOOTWEAR)
Sottopiede: PERFORMANCE - FLEX
Suola: MEGANE
Forma: TA
Taglie: 38 - 48 (WITH 1/2)
Peso: 905 GR (42 - 1/2 PAIR)