Reimposta tutto

CAMP TREE ACCESS ANSI XT Imbracatura completa


* I prezzi visualizzati sono senza IVA

Prezzo Sherpa online: 391,96 €
TagliaColore
Descrizione

L'imbracatura indispensabile per i tree climbers che necessitano di abbinare caratteristiche tecniche eccezionali alla massima sicurezza anticaduta.
La parte bassa dell'imbracatura offre innovative possibilità d’utilizzo, mentre il pettorale conferisce la funzione anticaduta necessaria in molte operazioni in pianta o su piattaforma elevabile.
La grande robustezza dei materiali ha permesso l'ottenimento delle certificazioni europee CE EN e quelle americane ANSI ed ASTM, sia per la sospensione che per l’anticaduta.
L'imbracatura bassa permette numerose possibilità di connessione: due ponti di attacco mobili in corda rinforzata con fettuccia tubolare; asole laterali alle estremità del ponte inferiore ed anello in lega d'alluminio nel ponte superiore; doppio punto di attacco ventrale, metallico e tessile; due anelli laterali ed uno posteriore sul cinturone; numerosi portamateriali ed alloggiamenti per il moschettone Kilo.
Molte sono le funzionalità del pettorale: punti anticaduta sternale e dorsale, dotati di indicatore di attivazione; sistema di fissaggio per il bloccante Turboknee System; moschettone 3Lock con spina antirotazione rimovibile; punto di parcheggio per il cordino anticaduta.
Il comfort è incomparabile: connessione regolabile dei ponti mobili al cinturone per variare la posizione di sospensione; imbottiture ergonomiche a spessore variabile; fibbie STS ANSI brevettate sui cosciali.
2 taglie.

New Art. Descrizione Articolo Taglie Peso B Cinturone C Cosciali D Altezza Logo CE ANSI ANSI ASTM
g B - Cinturone (cm) C - Cosciali (cm) D - Altezza (cm) EN 358 EN 361 EN 813 Z359.11 Z133:2017 F887
3124-1 TREE ACCESS ANSI XT S-L 3230 80-120 50-65 55-75
3124-2 L-XXL 3350 90-135 60-75 65-85
Reimposta tutto

I NOSTRI MARCHI

GUARDA CHI OFFRE PRODOTTI DI ALTA QUALITÀ AL NOSTRO NEGOZIO

Sherpa Mountain Shop

Nasce nel 2001... un anno tristemente famoso, un anno da scoraggiare future imprese commerciali, ma lo scopo di Sherpa non era il businness.

Una pazza idea di Giovanni che ancora è al timone di Sherpa, un'idea nata dalla smisurata passione per la Montagna con la M maiuscola in tutte le sue sfaccettature, dalla arrampicata, all'alpinismo, dall'escursionismo alla sicurezza sul lavoro.

Un'idea pazza, anti-commerciale che non poteva non essere supportata da una grande famiglia e in particolare da una grande compagna.

Sherpa è oggi un punto di riferimento per chi vuole ancora sentire il respiro di Montagna in un negozio, per chi vuole farsi consigliare, per chi vuole scambiare opinioni, per chi vuole ancora una dimensione umana.

La missione di Sherpa è questa: contagiare la gente alla malattia più bella: la passione della Montagna.

PAGAMENTO

payments

Contattaci

whatsapp png 14+39 3516565614  

Tel.  +39 039 681 7092

Mail. [email protected]

Taglie

Condizioni di vendita, privacy e cookie

Servizi