PopUP

Iscriviti alla Nostra Newsletter!

inoltre

inserendo la tua data di nascita nel Form di Registrazione riceverai via mail un codice sconto il giorno del tuo compleanno!

REGOLAMENTO SCI STAGIONALE

Regolamento e Condizioni di Noleggio per sci e attrezzatura

Le sottoelencate condizioni di noleggio sono parte integrante del contratto di noleggio

  1. Il materiale non è assicurato, in caso di rottura totale o di furto il materiale in oggetto sarà addebitato al locatario secondo il prezzo di vendita dello sci nuovo.

  2. In caso di danneggiamento parziale del materiale, il ripristino sarà addebitato al locatario secondo il listino riparazioni in vigore.

  3. In caso di furto il locatario è obbligato ad esporre denuncia presso le forze dell’ordine competenti

  4. Il materiale in noleggio deve essere pagato fino ed incluso il giorno di restituzione. La riconsegna è prevista per la sera del giorno di fine noleggio, nel caso in cui venga riconsegnato il giorno seguente dopo le ore 9:00 sarà richiesto il saldo aggiuntivo dell’intera giornata

  5. Nel caso in cui il materiale noleggiato non dovesse rientrare per qualsiasi motivo secondo gli accordi, il giorno seguente alla data stabilita per la restituzione, verrà automaticamente esposta denuncia per furto, alle autorità competenti nei confronti del locatario.

  6. La risoluzione anticipata del contratto di noleggio è possibile mediante la restituzione del materiale senza pretese di rimborso da parte del locatario

  7. Per il montaggio, la riparazione e la regolazione di attacchi di sicurezza nonché per il noleggio di sci alpinismo, ed altri articoli da noi noleggiati, è necessario firmare un accordo di noleggio per accettazione del presente regolamento che determina esplicitamente la regolazione degli attacchi conformemente ai dati forniti dal locatario e secondo le norme emanate dalla ditta produttrice dell’attacco stesso.

  8. Il presente contratto di noleggio è valido solo dopo aver apportato la firma di accettazione e mediante deposito della somma pattuita ed con esibizione di un documento d’identità valido per il periodo di noleggio richiesto.

  9. La somma totale matura all’atto della firma del presente contratto. Il servizio non è trasferibile.

  10. La sottoscrizione del contratto di noleggio da parte dell’utente presuppone la conoscenza e l’accettazione incondizionata del presente regolamento, delle norme di legge richiamate, delle tariffe, dell’orario di apertura e chiusura del servizio di noleggio.

Informativa sulla protezione dei dati personali (art. 13 d. Lgs. 196/2003):

Con la presente si informano i nostri locatari/clienti che l’elaborazione dei loro dati personali da parte del locatore, titolare dell’elaborazione stessa, avverrà in forma elettronica o manuale ad opera di soggetti appositamente incaricati, esclusivamente per l’adempimento dei compiti contrattuali in oggetto e futuri, per ottemperare alle norme di legge ed alle disposizioni delle autorità giuridicamente competenti, per la tenuta della regolare contabilità e dello schedario dei clienti. In conformità alla legge ART.13,DPR 675/96 per la tutela dei dati personali il locatario autorizza il noleggio locatore in questione ad usare i propri dati personali per uso statistico e per essere informato in futuro sulle evoluzioni di mercato.

I dati personali raccolti verranno trattati e diffusi, nel rispetto delle disposizioni di legge n.675/96 e sue successive modifiche ed integrazioni, per i soli fini all’esecuzione dei servizi connessi al noleggio dell’attrezzatura. Il trattamento è realizzato in forma automatizzata o manuale e ad opera di soggetti appositamente incaricati.

  1. Il conferimento dei dati è necessario ai fini dello svolgimento del contratto e l’eventuale rifiuto comporta l’impossibilità di adempiere al noleggio.

  2. I dati personali NON sono soggetti a diffusione.

  3. Titolare del trattamento dei dati è Sherpa s.n.c.

  4. L’ utente in ogni momento ha la facoltà di esercitare i diritti previsti dall’art. 13 della legge 675/96 scrivendo a Sherpa Mountain Shop Via 4 novmbre 42 20885 Ronco Briantino (MB) o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  5. Con la sottoscrizione della scheda di noleggio il cliente accetta integralmente le condizioni di noleggio e conferma espressamente di aver preso conoscenza del regolamento e dell’informativa dandone il consenso.

Le informazioni che ci verranno trasmesse saranno utilizzate esclusivamente per migliorare il servizio che ti vogliamo offrire e non verranno in alcun modo divulgate. I dati raccolti saranno inseriti nella nostra banca dati e utilizzati per l’invio gratuito e lo scambio di informazioni inerenti al contenuto del sito www.sherpaonline.it e dei siti collegati. Ai sensi dell’articolo 7 del Codice della Privacy (Dlgs n.196 del 30 giugno 2003) i dati potranno essere cancellati su richiesta da inviare a: Sherpa Mountain Shop Via 4 Novembre 42 20885 Ronco Briantino (MB)

Per ulteriori informazioni inviare un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al numero 039 6817092

Il locatario (cliente) si assume la piena responsabilità dell’oggetto in noleggio.

Sci Alpinismo

Scialpinismo

Lo scialpinismo rappresenta il modo più affascinante per vivere e scoprire la montagna innevata attraverso degli sci. 

Noleggio attrezzature scialpinismo: perché?

Per chi sta approcciando questa disciplina e desidera comprendere a pieno questo sport prima di investire in un’attrezzatura propria, il noleggio è la giusta formula.
Potrai così noleggiare tutto l'occorrente per praticare Sci Alpinismo per l'intera stagione, da fine Novembre a fine Aprile

Il noleggio stagionale viene effettuato in 2 formule:

- su attrezzatura usata e garantita. Il pacchetto prevede: sci, scarponi, attacchi e pelli. per un prezzo stagionale pari a € 290.

- noleggio con riscatto, se l’intento è quello di riscattare a fine stagione tutto il materiale. Il pacchetto prevede: sci, scarponi, attacchi e pelli a partire da € 450€

Se hai dei dubbi, domande o desideri ricevere maggiori informazioni, contattaci o vieni a trovarci in store.

  • Noleggio Sci Stagionale €290 - dal 1 dicembre al 30 Aprile*

  • Noleggio Sci Alpinismo con Riscatto da €45

  • Noleggio sci alpinismo giornaliero €40,00

  • Rigenerazione pelli €30,00

  • Noleggio Sci Stagionale €290 - dal 1 dicembre al 30 Aprile

  • Noleggio Sci Alpinismo con Riscatto da €450

  • Lab sci €30>  (vedi sezione dedicata)

 

*Regolamento noleggio sci stagionale

Resi e rimborsi

Resi e rimborsi
Diritto di recesso. Tutti gli articoli acquistati su www.sherpaonline.it possono essere restituiti.
Per noi la soddisfazione dei Clienti è la cosa più importante e pertanto la gestione di reso e sostituzione è facile e veloce.


Procedura di reso
Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del prodotto acquistato potrai attivare la procedura di restituzione nel seguente modo:
* Entro 10 giorni dalla consegna della merce invia una comunicazione tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
* Nella comunicazione è necessario indicare il codice ordine, il prodotto che si vuole rendere e la motivazione del reso

Una volta ricevuta la comunicazione, riceverai da SherpaMountain Shop una email con la procedura di reso e tutti i dettagli per effettuare la spedizione.

Per essere accettato l’articolo reso deve rispettare le seguenti condizioni:
* non deve essere stato utilizzato (solo per prova taglia), quindi deve essere integro
* non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento
* deve avere attaccato il cartellino ed essere munito della sua confezione originale e scontrino
* La merce resa non dev’essere stata usata o danneggiata e deve essere restituita nella sua confezione originale comprensiva di tutta la documentazione relativa

Spedizione di reso
I costi della spedizione di reso, sono a carico dell’acquirente.
Per la spedizione di reso hai due opzioni alternative:
* Puoi spedire la merce con un corriere a tua scelta
* Puoi chiedere a noi il passaggio del nostro corriere. In tal caso ti verrà trattenuto l'importo della spedizione pari alla tariffa prevista per la tua zona + 3€

Se il tuo reso non è conforme alle condizioni sopra riportate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.


Procedura di sostituzione
Qualora tu decidessi di rendere la merce per effettuare un cambio taglia sarà prima necessario verificare la disponibilità dell’articolo in store.

I costi della spedizione di sostituzione, sono a carico dell’acquirente.
Per la spedizione di reso hai due opzioni alternative:
* Puoi spedire la merce con un corriere a tua scelta
* Puoi chiedere a noi il passaggio del nostro corriere. In tal caso ti verrà trattenuto l'importo della spedizione pari alla tariffa prevista per la tua zona + 3€

La comunicazione dovrà specificare che si tratta di sostituzione per cambio taglia indicando la nuova taglia desiderata.
Non appena ricevuto il reso del prodotto da cambiare provvederemo alla spedizione dell'articolo nella nuova taglia specificata.

Il diritto di sostituzione vale solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti.
Nel pacco di reso dovrà essere inserito lo scontrino fiscale o fattura ricevuto insieme agli articoli.
Se l’articolo della taglia desiderata non è disponibile sarà possibile sostituire l’articolo con un prodotto differente. Il nuovo articolo sarà spedito non appena avremo ricevuto l’articolo da sostituire.


Merce non conforme
Se ricevi merce difettosa, o se si verificano errori nelle spedizioni da parte di www.sherpaonline.it dovrai eseguire le stesse indicazioni riportate sopra.
Le spese di spedizione saranno a carico di Sherpa Mountain Shop snc.

Sherpa Mountain Shop snc riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.


Modalità di rimborso
Il rimborso viene effettuato entro 3 giorni lavorativi dal giorno di ricevimento della merce resa presso Sherpa Mountain Shop snc.

Il rimborso viene effettuato nel seguente modo:
* Per ordini eseguiti tramite Bonifico Bancario il rimborso potrà essere effettuato tramite bonifico bancario/postale. Dovranno essere comunicati a Sherpa Mountain Shop snc gli estremi per effettuare il rimborso
* Per ordini eseguiti con PayPal, l’importo sarà riaccreditato tramite la medesima piattforma. Il tempo necessa…

Per i tuoi acquisti

Quick Links

Negozio

Via 4 Novembre n°42
20885 - Ronco Briantino (MB)

SHERPA Snc
P.IVA 08709950961

Privacy e Cookie

payments

Iscriviti alla Nostra Newsletter!

inoltre

inserendo la tua data di nascita nel Form di Registrazione riceverai via mail un codice sconto il giorno del tuo compleanno!