CAMP TREE ACCESS EVO


Con spedizione Ritiro in negozio Agrate Brianza per 0,00 €

* I prezzi visualizzati sono senza IVA

Prezzo di vendita scontato:
Prezzo Sherpa online: 243,26 €
Sconto:
TagliaColore
Scegli una variante
Descrizione

Una nuova evoluzione nell'ambito delle imbracature per arboricoltura: ogni singola caratteristica di Tree Access Evo è concepita per soddisfare anche i tree-climber più esigenti.
Innovativo sistema di attacco ventrale mobile, costruito in corda semi-statica da 10.5 mm ricoperta da una fettuccia tubolare di rinforzo per una durata incomparabile. Dotato di due asole alle estremità, utilizzabili come punti di attacco per il posizionamento. Connessione regolabile del ponte mobile al cinturone, per consentire di variare la posizione di sospensione.
Ampia superficie di imbottitura del cinturone e dei cosciali, in materiale termoformato ergonomico.
Collegamento anteriore cosciali-cinturone con fettucce distanziate per il miglioramento del confort nella zona inguinale.
Fibbie a sgancio STS brevettate montate sui cosciali. 
Asola di attacco ventrale brevettata caratterizzata da due anelli concentrici: uno per la connessione di attrezzi ed uno per il collegamento dell'imbracatura pettorale e del bloccante ventrale.
2 anelli di attacco in lega d’alluminio laterali per il posizionamento e la trattenuta.
Possibilità di installare il pettorale GT Chest art.216601, dotato di due attacchi anticaduta (sternale e dorsale) per l'ottenimento di un'imbracatura completa anticaduta.
2 taglie.

New Art. Descrizione Articolo Taglie Peso
g B - Cinturone (cm) C - Cosciali (cm) EN 358 EN 813 Z133
2163 TREE ACCESS EVO S-L 1960 80-120 50-65
L-XXL 2030 90-140 60-75

1948_1.jpg

I NOSTRI MARCHI

GUARDA CHI OFFRE PRODOTTI DI ALTA QUALITÀ AL NOSTRO NEGOZIO

Sherpa Mountain Shop

Nasce nel 2001... un anno tristemente famoso, un anno da scoraggiare future imprese commerciali, ma lo scopo di Sherpa non era il businness.

Una pazza idea di Giovanni che ancora è al timone di Sherpa, un'idea nata dalla smisurata passione per la Montagna con la M maiuscola in tutte le sue sfaccettature, dalla arrampicata, all'alpinismo, dall'escursionismo alla sicurezza sul lavoro.

Un'idea pazza, anti-commerciale che non poteva non essere supportata da una grande famiglia e in particolare da una grande compagna.

Sherpa è oggi un punto di riferimento per chi vuole ancora sentire il respiro di Montagna in un negozio, per chi vuole farsi consigliare, per chi vuole scambiare opinioni, per chi vuole ancora una dimensione umana.

La missione di Sherpa è questa: contagiare la gente alla malattia più bella: la passione della Montagna.

PAGAMENTO

payments

Contattaci

Tel.  +39 039 681 7092   

mail. [email protected]

Privacy e Cookie

Taglie

Servizi