Reimposta tutto

CAMP CASCO ARES AIR PRO


* I prezzi visualizzati sono senza IVA

Prezzo Sherpa online: 55,76 €
TagliaColore cronjob
Descrizione

Il casco per l’industria caratterizzato da grande comfort e allo stesso tempo garantisce un elevato grado di protezione.
La robusta calotta, ottenuta con una miscela di ABS e policarbonato, è dotata di ampi fori di ventilazione protetti da rete metallica che evita l’ingresso di oggetti e di sporcizia.
Calottina interna antiurto in EPS ad alta densità. Ragnatura in fettuccia per una migliore calzata.
Girotesta in poliammide adattabile in altezza, sia frontalmente che posteriormente. Regolazione della taglia attraverso la comoda rotella. Per le teste più piccole è incluso nella confezione un adattatore da montare sulla parte anteriore, che assicura la corretta centratura del casco.
L'imbottitura tessile traspirante ed assorbente è montata di serie, mentre nella confezione è inclusa anche quella in espanso idrorepellente.
Fettucce sottogola, eventualmente rimovibili per le operazioni a terra, dotate di fibbia sviluppata appositamente per svolgere la funzione di sgancio di sicurezza tra 15 e 25 kg.
Predisposizione per fissaggio cuffie, visiera di protezione e lampada frontale.
Disponibile in quattro colori.
Taglia unica regolabile.
Certificazioni:
- EN 397 che include due requisiti facoltativi: deformazione laterale (LD), temperatura molto bassa (-20°C).

Art. Descrizione Taglia Peso Logo CE EAC
cm g Standard
2643 ARES AIR PRO 54-62 cm 480 EN 397 + -20°C
Reimposta tutto

I NOSTRI MARCHI

GUARDA CHI OFFRE PRODOTTI DI ALTA QUALITÀ AL NOSTRO NEGOZIO

Sherpa Mountain Shop

Nasce nel 2001... un anno tristemente famoso, un anno da scoraggiare future imprese commerciali, ma lo scopo di Sherpa non era il businness.

Una pazza idea di Giovanni che ancora è al timone di Sherpa, un'idea nata dalla smisurata passione per la Montagna con la M maiuscola in tutte le sue sfaccettature, dalla arrampicata, all'alpinismo, dall'escursionismo alla sicurezza sul lavoro.

Un'idea pazza, anti-commerciale che non poteva non essere supportata da una grande famiglia e in particolare da una grande compagna.

Sherpa è oggi un punto di riferimento per chi vuole ancora sentire il respiro di Montagna in un negozio, per chi vuole farsi consigliare, per chi vuole scambiare opinioni, per chi vuole ancora una dimensione umana.

La missione di Sherpa è questa: contagiare la gente alla malattia più bella: la passione della Montagna.

PAGAMENTO

payments

Contattaci

Tel.  +39 039 681 7092   

mail. [email protected]

Privacy e Cookie

Taglie

Condizioni di vendita

Servizi

cronjob