CAMP DRUID PRO


Con spedizione Ritiro in negozio Agrate Brianza per 0,00 €

* I prezzi visualizzati sono senza IVA

Prezzo di vendita scontato:
Prezzo Sherpa online: 106,60 €
Sconto:
Descrizione
Discensore autofrenante compatto e leggero per l’accesso su corda ed il soccorso, per corde semi-statiche da 10 a 11 mm.
Leva senza funzione di bloccaggio anti-panico, per utilizzatori esperti o lavoro su superfici inclinate.
Corpo e leva in robusta lega d’alluminio forgiata, parti meccaniche in acciaio inox microfuso.
Meccanismo interno e camma di bloccaggio brevettati per un’azione delicata sulla corda, che evita l’usura precoce e consente l’assorbimento di leggeri shock mediante un leggero scorrimento della corda all’interno del dispositivo.
Camma dotata di prolungamento con grilletto, per consentire un rapido scorrimento della corda in situazioni di carico limitato o assente.
Druid Pro è perfetto anche in risalita, grazie all’ottima scorrevolezza sulla corda. Anellino per il fissaggio di un cordino antiperdita.
Numerose certificazioni ottenute:
- EN 12841/C come discensore della corda di lavoro per persone fino a 120 kg, utilizzabile in situazioni di soccorso fino a 200 kg;
- EN 341/2A come dispositivo di discesa d'emergenza su corda singola, per persone fino a 120 kg e corda semi-statica da 11 mm;
- EN 15151-1 per l’utilizzo in progressione dal basso con tecnica alpinistica attraverso corde dinamiche da 9.9 a 11 mm.
 
Art. Descrizione Articolo Peso Diametro corda Min Diametro corda Max STANDARD Uso in soccorso
g mm mm
2233 DRUID PRO 280 9.9 11 EN 12841/C EN 341/2A EN 15151/1 Max 200 kg
 
 

I NOSTRI MARCHI

GUARDA CHI OFFRE PRODOTTI DI ALTA QUALITÀ AL NOSTRO NEGOZIO

Sherpa Mountain Shop

Nasce nel 2001... un anno tristemente famoso, un anno da scoraggiare future imprese commerciali, ma lo scopo di Sherpa non era il businness.

Una pazza idea di Giovanni che ancora è al timone di Sherpa, un'idea nata dalla smisurata passione per la Montagna con la M maiuscola in tutte le sue sfaccettature, dalla arrampicata, all'alpinismo, dall'escursionismo alla sicurezza sul lavoro.

Un'idea pazza, anti-commerciale che non poteva non essere supportata da una grande famiglia e in particolare da una grande compagna.

Sherpa è oggi un punto di riferimento per chi vuole ancora sentire il respiro di Montagna in un negozio, per chi vuole farsi consigliare, per chi vuole scambiare opinioni, per chi vuole ancora una dimensione umana.

La missione di Sherpa è questa: contagiare la gente alla malattia più bella: la passione della Montagna.

PAGAMENTO

payments

Contattaci

Tel.  +39 039 681 7092   

mail. sherpa[email protected]

Privacy e Cookie

Taglie

Servizi