Reimposta tutto

KASTLE TX 87


Prezzo Sherpa online: 720,29 €
Misure SCI
Magazzino: Ronco (disp. 1)
Descrizione

Il nuovo nucleo in legno di paulonia avvolto in fibra di vetro e carbonio e la tecnologia PROGRESSIVE RISE conferiscono al TX87 prestazioni in discesa senza rivali con un peso minimo. 

Una nuova caratteristica intelligente è il luminoso HOLLOWTECH 3.0 che offre una maggiore sicurezza per i tour notturni.

Gli sciatori come le guide alpine austriache certificate dallo stato scelgono il TX87 per una salita facile e prestazioni vivaci e superiori in discesa. 

È ideale per condizioni mutevoli entro un giorno o durante l'intera stagione.

Spatola 124 mm
Centro 87 mm
Coda 111 mm
 
 
LUNGHEZZARAGGIOPESO
150 cm 10,2 m 1085 g / sci
158 cm 11,9 m 1145 g / sci
166 cm 13,6 m 1205 g / sci
174 cm 15,5 m 1260 g / sci
182 cm 17,4 m 1320 g / sci

  1. COSTRUZIONE SEMI-CAP SANDWICH-SIDEWALL
  2. COLORE AL NEON
  3. 3 AX IN FIBRA DI VETRO
  4. NUCLEO FERITO IN FIBRA DI VETRO DI CARBONIO
  5. PAULOWNIA WOODCORE

HOLLOWTECH

La nostra tecnologia chiave brevettata è unica per la produzione di sci. Rimuovendo gli strati non necessari nella parte anteriore dello sci rendiamo lo sci più leggero. Ciò si traduce in numerosi vantaggi: lo sci diventa più ammortizzante fino al 30%, lo sci si sente più stabile, la presa di spigolo è più potente, lo sterzo è più preciso e il peso complessivo è ridotto.

Il nuovo, rivoluzionato HOLLOWTECH 3.0 ha una costruzione a due livelli: un nuovo anello esterno taglia ancora più materiale e quindi ancora più peso. Le dimensioni dell'HOLLOWTECH sono sempre perfettamente adattate alla pala di ogni particolare modello, per prestazioni davvero imbattibili.

Presentato esclusivamente nella gamma TX, l'HOLLOWTECH viene evidenziato con un materiale luminoso, creando un effetto glow-in-the-dark.

COSTRUZIONE SANDWICH-SIDEWALL

La costruzione SEMI-CAP SANDWICH-SIDEWALL combina la durata di una robusta costruzione CAP con le prestazioni e la stabilità di una costruzione SIDEWALL. Il topsheet è esteso fino al fianco in ABS per dare al fianco una maggiore protezione e allo stesso tempo mantenere la rigidità torsionale di una classica costruzione SIDEWALL.

WOODCORE FATTO DI PAULOWNIA

Ogni sci Kästle è costruito con la migliore anima in legno, prodotta con precisione fino a un decimo di millimetro. Questo ci consente di controllare il peso, 

la reattività e le caratteristiche di smorzamento dello sci, ottenendo un prodotto durevole e di alta qualità.

Il tipo di legno, o la combinazione di legni diversi, è adattato individualmente a ciascuna linea di modelli, in base all'applicazione prevista dello sci. Garantiamo una manovrabilità unica con prestazioni eccezionali.

CAMBER

Costruiamo i nostri sci con camber classico e distinguiamo tra Standard Camber e Low Camber:

Con LOW CAMBER, il centro sciistico è leggermente rialzato ei punti di contatto vengono spostati verso il centro sciistico. Il bordo efficace è di conseguenza meno, e lo sci è più giocoso e tollerante.

Con la tecnologia Rise, ottimizziamo la pala dello sci e controlliamo il suo galleggiamento a seconda dell'applicazione dello sci.

PROGRESSIVE RISE ottimizza il galleggiamento e la facilità di virata in condizioni di freeride.

La tecnologia DUAL RISE combinata con un profilo camber adattato crea uno sci che garantisce il miglior galleggiamento, anche nella neve più profonda, senza perdere reattività.

Con il design della pala e della coda, possiamo affinare l'aggressività dei nostri sci.

La pala HOOK FREE SHOVEL è una pala più lunga che viene spesso combinata con Early o Progressive Rise. Con questo design il punto di contatto con la neve viene spostato verso il centro dello sci, garantendo così una prestazione più indulgente e giocosa.

L'HOOK FREE TAIL è spesso combinato con Dual Rise e una coda più lunga, con il punto di contatto spostato verso il centro dello sci. Il risultato è un'esibizione giocosa e indulgente quando si esce da una curva.

Reimposta tutto

I NOSTRI MARCHI

GUARDA CHI OFFRE PRODOTTI DI ALTA QUALITÀ AL NOSTRO NEGOZIO

Sherpa Mountain Shop

Nasce nel 2001... un anno tristemente famoso, un anno da scoraggiare future imprese commerciali, ma lo scopo di Sherpa non era il businness.

Una pazza idea di Giovanni che ancora è al timone di Sherpa, un'idea nata dalla smisurata passione per la Montagna con la M maiuscola in tutte le sue sfaccettature, dalla arrampicata, all'alpinismo, dall'escursionismo alla sicurezza sul lavoro.

Un'idea pazza, anti-commerciale che non poteva non essere supportata da una grande famiglia e in particolare da una grande compagna.

Sherpa è oggi un punto di riferimento per chi vuole ancora sentire il respiro di Montagna in un negozio, per chi vuole farsi consigliare, per chi vuole scambiare opinioni, per chi vuole ancora una dimensione umana.

La missione di Sherpa è questa: contagiare la gente alla malattia più bella: la passione della Montagna.

PAGAMENTO

payments

Contattaci

whatsapp png 14+39 3516565614  

Tel.  +39 039 681 7092

Mail. [email protected]

Taglie

Condizioni di vendita, privacy e cookie

Servizi