WOLFGANG GULLICH ACTION DIRECTE


Prezzo di listino:
Prezzo Sherpa online: 17,00 €
Descrizione

Wolfgang Gullich è stato l’indiscusso esploratore delle potenzialità del free climbing.
Dalle piccole pareti calcaree alle più imponenti torri granitiche della Patagonia e dell’Himalaya, Gullich ha spostato in avanti di anni, talvolta di un decennio, il limite dell’arrampicata libera.
Questo libro narra la splendida corsa di un uomo potente e riflessivo che amava l’arrampicata in tutte le sue espressioni, facendone uno stile di vita prima che una pratica sportiva.
Il destino ha voluto che una fatalità non legata alla roccia ne spezzasse prematuramente il cammino, ma questo libro restituisce i suoi valori, dando piena luce alla sua grandezza di uomo e di atleta. Nessuno che abbia almeno una volta toccato la roccia può rimanere insensibile di fronte alla creatività di un personaggio che è tutt’ora luminoso esempio per fuoriclasse o semplici arrampicatori.

I NOSTRI MARCHI

GUARDA CHI OFFRE PRODOTTI DI ALTA QUALITÀ AL NOSTRO NEGOZIO

Sherpa Mountain Shop

Nasce nel 2001... un anno tristemente famoso, un anno da scoraggiare future imprese commerciali, ma lo scopo di Sherpa non era il businness.

Una pazza idea di Giovanni che ancora è al timone di Sherpa, un'idea nata dalla smisurata passione per la Montagna con la M maiuscola in tutte le sue sfaccettature, dalla arrampicata, all'alpinismo, dall'escursionismo alla sicurezza sul lavoro.

Un'idea pazza, anti-commerciale che non poteva non essere supportata da una grande famiglia e in particolare da una grande compagna.

Sherpa è oggi un punto di riferimento per chi vuole ancora sentire il respiro di Montagna in un negozio, per chi vuole farsi consigliare, per chi vuole scambiare opinioni, per chi vuole ancora una dimensione umana.

La missione di Sherpa è questa: contagiare la gente alla malattia più bella: la passione della Montagna.

PAGAMENTO

payments

Contattaci

whatsapp png 14+39 3516565614  

Tel.  +39 039 681 7092

Mail. [email protected]

Taglie

Condizioni di vendita, privacy e cookie

Servizi