BEN LARITTI STORIA DI UNA METEORA


Prezzo di listino:
Prezzo Sherpa online: 14,50 €
Magazzino: Ronco (disp. 1)
Descrizione

Sul finire degli anni 60 si fece notare sulle pareti attorno a Lecco un ragazzotto muscoloso che ostentava una sicurezza eccessiva per la giovane età. Il suo nome era Benvenuto Laritti, Ben per gli amici. Scanzonato, dissacrante, sempre innamorato, sembrava avere nel sangue la voglia di ribellione che di lì a poco sarebbe esplosa per le strade. La sua esuberante vitalità lo spinse ben presto oltre le pareti e la tradizione alpinistica lecchese e fu un susseguirsi di avventure e spedizioni sulle montagne di tutto il mondo. Nemmeno la divisa della Guardia di Finanza e il trasferimento a Predazzo poterono inquadrarlo, e la sua interpretazione della vita e dell’alpinismo rimasero originali fino alla fine.

I NOSTRI MARCHI

GUARDA CHI OFFRE PRODOTTI DI ALTA QUALITÀ AL NOSTRO NEGOZIO

Sherpa Mountain Shop

Nasce nel 2001... un anno tristemente famoso, un anno da scoraggiare future imprese commerciali, ma lo scopo di Sherpa non era il businness.

Una pazza idea di Giovanni che ancora è al timone di Sherpa, un'idea nata dalla smisurata passione per la Montagna con la M maiuscola in tutte le sue sfaccettature, dalla arrampicata, all'alpinismo, dall'escursionismo alla sicurezza sul lavoro.

Un'idea pazza, anti-commerciale che non poteva non essere supportata da una grande famiglia e in particolare da una grande compagna.

Sherpa è oggi un punto di riferimento per chi vuole ancora sentire il respiro di Montagna in un negozio, per chi vuole farsi consigliare, per chi vuole scambiare opinioni, per chi vuole ancora una dimensione umana.

La missione di Sherpa è questa: contagiare la gente alla malattia più bella: la passione della Montagna.

PAGAMENTO

payments

Contattaci

Tel.  +39 039 681 7092   

mail. [email protected]

Privacy e Cookie

Taglie

Condizioni di vendita

Servizi