Facebook Wall

Eleonora Delnevo "Loli"

Eleonora Delnevo

"Loli"

12422300_968523473195533_1292593761_o.jpg

foto 1: sulle Tofane, con Carlo, Enrico, Luca e Alvise

Anno 1980..scorpione di nascita e di carattere!
Tenace, grintosa, dolce e affettuosa, ribelle, così vedo Loli e così è e così l'ho conosciuta diversi anni fa quando varcò la prima volta la porta di Sherpa accompagnata dai suoi scatenati compagni trevigliesi.

Ha iniziato cosi, con compagni dei paesi vicini ad avvicinarsi al mondo dell’arrampicata, dapprima sportiva su roccia, poi all’alpinismo, ampliando sia il giro di compagni che di luoghi per le sue escursioni, ma sempre nell’arco delle Alpi. Negli ultimi anni ha fatto molte salite in alta montagna, e si è avvicinata anche al mondo del ghiaccio e del misto. Nessuna spedizione oltralpe, sempre in giro tra Francia, Svizzera, Italia e Austria,

Insomma, Loli a differenza di altre o altri non è una Top Climber, ma una climber di tutto rispetto, un buon livello di cui non posso che alzare lo sguardo.

Io non credo alla sfiga, penso che in montagna incida si e no per una piccola e risicata percentuale, e... accidenti Loli ci è cascata dentro.

Ho aspettato parecchio tempo prima di farmi vivo con lei, non per presunzione, ma perchè sò che all'inizio sono tutti li come mosche sul miele, anche chi non ha mai avuto legami stretti con lei, come potevo essere io... e ciò mi dava fastidio, non volevo dargli fastidio.

Grande Loli, sono orgoglioso che tu abbia accettato di far parte della Sherpa Tribù, rappresenti la tenacia di perseguire degli obbiettivi, la ribellione alle avversità della vita, la dolcezza di chi vuole stare al mondo.

E con l’aiuto e la vicinanza di tanti amici ora sta cercando nuovi progetti per il futuro, qualcuno per togliersi ancora LA soddisfazione di stare un po’ in montagna con gli amici, anche se non ci saranno le scalate e le fughe dalla città come prima, altri per trovare un nuovo sport emozionante e ancora all’aperto…e per ora sembra vincere il kayak!

Grazie Loli, sei un esempio per tutti.

12788719_968524543195426_1886538809_o.jpg

foto2: in val Venosta subito dopo la dimissione dal centro di riabilitazione con Mauri (compagno di arrampicate)

e Laura (la sorella)

Iscrizione Mailing List

Iscriviti alla mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle novità SHERPA.


Ricevi HTML?

Il trattamento della mail è strettamente riservata all'invio di offerte, eventi e informazioni sui prodotti.
Joomla Extensions powered by Joobi

Login Form